i calcetti dall'interno, quella sensazione stranissima!!
a volte mi sembra di sentirlo ancora! ovviamente sono solo movimenti interni miei, ehehe...peròòò che ricordi!!
...ah e poi mi manca quella sensazione di "protezione" che avevano tutti verso di me!!
Cosa vi mancherà (o vi è mancato) delle vostre pancie?
Non mi è mancata la pancia che avevo per Tommy e sicuramente non mi mancherà la pancia che ho per Linda...
Non ne posso più e non vedo l'ora che nasca...
E mi sono ripromessa: mai più gravidanze, se mio marito vuole altri figli... lo metta su lui il pancione!!!!!!
Mi spiego meglio: il peso e l'ingombro sono veramente notevoli, riesco a malapena a fare le scale, ho sempre il fiatone e sono spossata (e ho messo su solo 14kg, quindi tutto sommato, nella norma); quando la bimba si muove mi fa un male tremendo...
Quindi... non mi mancherà proprio il pancione.... Non vedo l'ora che arrivino le contrazioni giuste!
Non ne posso più e non vedo l'ora che nasca...
E mi sono ripromessa: mai più gravidanze, se mio marito vuole altri figli... lo metta su lui il pancione!!!!!!
Mi spiego meglio: il peso e l'ingombro sono veramente notevoli, riesco a malapena a fare le scale, ho sempre il fiatone e sono spossata (e ho messo su solo 14kg, quindi tutto sommato, nella norma); quando la bimba si muove mi fa un male tremendo...
Quindi... non mi mancherà proprio il pancione.... Non vedo l'ora che arrivino le contrazioni giuste!
no a me manca proprio la pancia invece, non la reazione degli altri. nonostante tutte le sofferenze che ho passato. mi mancano le sensazioni che mi dava, il mio stato d'umore, gli ormoni a mille, mi sentivo bella, lui che si muoveva...

cazzo lo sapevo che non ci dovevo entrare in pancine...fangala...
ohm...ohm...
devo aspettare devo aspettare...

cazzo lo sapevo che non ci dovevo entrare in pancine...fangala...
ohm...ohm...
devo aspettare devo aspettare...