Sembra surreale, anche io ci capisco poco.. ma non basta diffamare una persona, devi dimostrare quel che dici, avere almeno dei testimoni no?
cioè a te han chiesto "è vero che lei se n'è andata da casa abbandonando le figlie? è vero che lei si droga?" e tu hai chinato il capo e risposto di si?
annalu...mi dai la forza.
Moderator: Paola
- kia
- Utente Vip

però asolina, se sei incappata in due legali che non ti hanno tutelata, i rimedi ci sono. Ti posso assicurare che non tutti gli avvocati guardano il conto in banca dei clienti. E poi ci sono gli avvocati iscritti nelle liste del gratuito patrocinio, e non sono mica azzeccagarbugli....asolina wrote:si...2....ma non avendo un conto in banca allettante....
cmq devo ringraziare i servizi sociali di udine...che hanno capito che sotto c'è qualcosa che non quadra...e che per quanto poco di buono son stata dipinta, non posso aver tutti i difetti e tutte le colpe di sto mondo...
mi hanno screditata dicendo che ero sotto stupefacenti.....dimenticandosi che sono donatrice del sangue...insomma..le bugie hanno le gambe corte...e un castello di sabbia si distrugge con un alito di vento...c'è gente che mi sta insegnando a soffiare...devo solo mettermi di impegno e prender tutta l'aria che posso...
se non parto è perchè ho paura di far male...a delle persone che tanto ho amato...
mi dispiace anche sapere che le bimbe da grandi leggeranno tutto su questa storia....non ho mai mentito...(non son capace...sò talmente imbranata che mi sveleri il secondo sucessivo)
credo nella verità...ma a poco mi ha portata...anzi...
ma se leggeranno...capiranno....e mi dispiacerà, di aver dato loro quel padre...e quella nonna....
Non demordere, non chinare la testa.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
-
asolina
silenzio assenso...
sembrava tutto surreale e impossibile quello che mi stava succedendo...ogni volta era una doccia fredda....anke di fronte a loro...al giudice..o alle operatrici che hanno creduto a mia madre...io non facevo altro che incrociare le braccia...versare la lacrima...muovere nervosamente le gambe e guardare fuori dalla finestra...pensando che tutte ste balle mi facevano male...e non potevano credere a tanto..
io fra una che sta zitta...(e sembra non lotti x le proprie figlie) e madre dell'una ed ex compagno che screditano all'unisono...non è difficile la scelta.
però la mia rabbia è che esiste gente come me..che non parla...non hanno indagato su nulla...
una cosa fondamentale x l'assistenza sociale in caso di separazione è che i genitori chiedano aiuto...a qualsiasi ente...cosa che ho fatto...dando i contatti...ma non mi hanno creduta...credevano a loro non hanno appurato nemmeno a quelle 2 cose messe in croce che ho detto fossero vere...e poi da il il vuoto...il mio silenzio....
sembrava tutto surreale e impossibile quello che mi stava succedendo...ogni volta era una doccia fredda....anke di fronte a loro...al giudice..o alle operatrici che hanno creduto a mia madre...io non facevo altro che incrociare le braccia...versare la lacrima...muovere nervosamente le gambe e guardare fuori dalla finestra...pensando che tutte ste balle mi facevano male...e non potevano credere a tanto..
io fra una che sta zitta...(e sembra non lotti x le proprie figlie) e madre dell'una ed ex compagno che screditano all'unisono...non è difficile la scelta.
però la mia rabbia è che esiste gente come me..che non parla...non hanno indagato su nulla...
una cosa fondamentale x l'assistenza sociale in caso di separazione è che i genitori chiedano aiuto...a qualsiasi ente...cosa che ho fatto...dando i contatti...ma non mi hanno creduta...credevano a loro non hanno appurato nemmeno a quelle 2 cose messe in croce che ho detto fossero vere...e poi da il il vuoto...il mio silenzio....