Consigli??

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Dilly wrote:Si lo so che dopo gli antibiotici starà meglio...l'anno scorso avevo lasciato la scatola dell'antibiotico sul mircoonde (lei non ci sale MAI) e quando son tornata a casa ho visto che aveva mangiato 6 pastiglie intere (gliene davo mezza al giorno divisa in due rate:hypnotised:)...è guarita subito! Stavolta per sicurezza le metterò in un mobile..

Ahahaha, avrà pensato: perchè farsi un ciclo in sei giorni quando posso prenderle tutte insieme e guarire subito? Un fenomeno sta micia!
Image
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Uff.. ieri la veterinaria le ha fatto un'iniezione di antinfiammatorio e una di antibiotico e mi ha dato una bustina di croccantini della Hills CD al pesce...ieri sera glieli ho dati e ha vomitato (ma a volte lo fa per via del pelo)..stamattina glieli ho dati e ha rivomitato...a questo punto una domanda sorge spontanea: che sia allergica? Io le ho sempre dato i croccantini urinary della royal canin...non credo sia il fatto che sono al pesce, perchè il pesce crudo lo mangia e non è mai stata male...magari in questa marca c'è qualche sostanza che le da fastidio? O posson esser state i farmaci che le ha iniettato la vet? (ma mi sembra improbabile cisto che non li ha somministrati per bocca...)
Povera la mia gattosa :ill:
:) <3 :O
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Leliaaaaaaa! Vieni a sciogliere l'arcano gattescoooooo!
Image
Locked