E' meraviglioso, mi ha lasciato senza fiato.
C'è tutto: amore, avventura, lotta, sofferenza, speranza, morte e rinascita ...
Venuto al mondo
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Eva
- Utente Vip
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Umpf. Ho anche questo sul comodino e continuo a rimandarlo.
Ho la sensazione che sia pesantissimo ma non voglio rinunciare a leggerlo, è famoso e voglio capire perchè, anche perchè conosco pareri entusiasti e pareri schifati sulla scrittrice così vorrei avere un'idea mia.
Prima o poi troverò la forza.
Ho la sensazione che sia pesantissimo ma non voglio rinunciare a leggerlo, è famoso e voglio capire perchè, anche perchè conosco pareri entusiasti e pareri schifati sulla scrittrice così vorrei avere un'idea mia.
- Palli
- Ambasciatore
Gwen wrote:Umpf. Ho anche questo sul comodino e continuo a rimandarlo.
Pur essendo ancora a metà, il mio parere va di sicuro tra quelli entusiasti.
Di sicuro è un libro che richiede tempo e attenzione, non è di quelli che puoi leggerti anche sotto l'ombrellone mentre con una mano fai i castelli di sabbia con tua figlia e con un occhio sbirci che non ti si facciano segnacci sull'abbronzatura.
Ma merita assolutamente.