coliche del neonato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Magui wrote:ma che è il colimi?erbe concentrate? fermenti?perchè io non ho capito....
ma chi ha tolto i latticini poi li ha reintrodotti?perchè io sono stata un po' senza ma ora ho ricominciato...non posso vivere senza latticini....

Hai notato cambiamenti in Valentino da quando li hai sospesi (qualche giorno dopo)? Se sì e non hai cambiato altro, magari prova ad aspettare a reintrodurli, se cambiamenti non ce ne sono stati, vuol dire che non sono quelli a dargli fastidio.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Io ho notato un miglioramento da quando ho sospeso i latticini, ma devo anche dire che gli dò i fermenti lattici, il Mylicon e ieri sera ho anche provato con il Colimil (perchè appunto sono erbette che contengono anche camomilla), semplicemente perchè mi pareva un pò nervosetto...secondo me è anche il caldo e l'afa che influiscono...

Poi stamattina abbiamo avuto dei doloretti verso le 5, allora tra massaggini e anche un pò di sondino...lo evito ma se vedo che dopo un bel pò di massaggio non riesce a liberarsi ricorro anche a questo espediente, finalmente si è liberato dell'arietta alle 6, poi si è tranquillizzato e sono riuscita a dormire un altro pò anch'io!
ImageImage
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Dopo andiamo in farmacia a prendere il Colimil!!!
Invece una buona tisana al finocchio per la mamma? :)
Locked