Il cavaliere d'inverno

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

l'ho finito! (il lupo e la colomba)
alla fine non mi è dispiaciuto tanto :lol:
anzi!
superato il trauma iniziale delle damigelle ecc...
sono entrata di più nello spirito
poi la lettura va da se...
non mi ha fatto l'effetto rinco ma quello, anche, perchè il mio cuore è ancora vichingo ;-)
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Michela wrote:Il secondo vale la pena, ma l'ultimo effettivamente è un pò "tirato", cioè racconta la loro vita finchè diventano vecchi e decrepiti.....ma sempre bellissimi ovviamente! Ahahahha

ho finito il secondo (tatiana e alexander)
sono d' accordo con te ne vale la pena, non l'ho trovato così brutto come dicono
penso che 200 pagine, l'autrice se le poteva risparmiare!
nella parte centrale ripete per troppo tempo il primo libro e in alcuni punti la tira troppo per le lunghe...confesso di aver saltato alcune pagine
ma tutto sommato la storia di Alexander è avvincente e lui è proprio un bel tipo.. l'ho letto tutto d'un fiato, come il primo,
non penso che leggerò il terzo mi va benissimo come è finito il secondo
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Finito un'ora fa!
Devo dire che nonostante una parte centrale da abbiocco, la voglia di prendere a botte in testa quella scemetta di Tatiana, una delle peggiori descrizioni di sesso letterario che abbia mai letto ahahah, verso la fine mi si è ridestato l'interesse per la storia d'amore; e dall'inizio alla fine la cornice storica è notevole!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked