ilfo wrote:io ho idea di fare come i tuoi genitori, sia col maschietto che con eventuli femmine. Però sulle parolacce, boh, io le uso, e per ora non mi riesco a controllare granchè. Se mi faccio male mi vien da dire "cazzo!" e non "acciderbolina!" ma cercherò di regolarmi per il bene di mio figlio.
Ci andrò dietro piano piano e cercherò di fargli capire che ci si diverte in tanti modi.
Sarà dura perchè io non ho un gran modello, a me tenevano segregata in casa e poi io facevo tutto di nascosto (alcool, sigarette e ragazzi). Voi mi aiuterete lo so![]()
bhè, ilfo ci sono le vie di mezzo. ci sono piccole concessioni, ma credo che ci siano punti che devono rimanere inflessibili.
ho visto coetanee delle mie sorelle avere così tanti smalti e trucchi quanti io ne ho mai visti in vita mia!
e la mamma mi ha detto: eh, ma io alla sua età mi truccavo di nascosto in ascensore e non voglio lo faccia mia figlia...
ecco, il punto è: io non voglio che mia figlia lo faccia, nè con me nè fuori di me. e se lo fa di nascosto, deve almeno sbattersi per ingegnarsi e non farsi beccare, non voglio certo che abbia tutto servito su un piatto d'oro. perchè a sto punto a 12 anni ti do i trucchi, a 14 le sigarette, a 15 la canna e a 16 la coca.
tanto poi lo fa di nascosto...