mamma assente

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Tra l'altro e' talmente evidente che potrebbe essere qualcosa del tipo "passiamo le feste insieme perchè l'anno prossimo potrebbe accadere qualcosa di brutto" qualcosa del genere "dobbiamo goderci la vita perche' potremmo morire domani" che e' opinabile certo, ma non motivo per togliere una figlia alla madre.
Potrebbe.
Non ho detto che sia cosi', perche' non c'ero.
Pero' non c'eravate nemmeno voi.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Io non dico che non ci sia bisogno di un intervento del papa' (il tuo perdonami ma sono sempre dell'idea che e' meglio che tu stia un passo indietro), ma partendo con uno spirito collaborativo ed obiettivo.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

vavi wrote:Il motivo del mio commento? Pensavo me l'avessi chiesto tu, aprendo un topic.

si perdonami mi sono persa un pezzo, intendevo, commento così caustico.

Io sto parlando di un argomento che mi tocca da vicino, nel quale certamente sto un passo indietro, almeno fino al momento in cui si parla di far trasferire la figlia e di farla entrare nella mia famiglia.

ps. le frasi che ci sono state riportate sono estrapolate dal contesto, siamo d'accordo, ma è altrettanto vero che le stesse causano nella ragazza angoscia e paura e sono quindi sono negative a prescindere dalla motivazione con cui sono state dette.
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Locked