Attenzioni di papà e attenzioni di mamma.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mirtilla

macchè

Post by mirtilla »

mio marito è peggio di me!
E' apprensivissimo...e vede pericoli persino dove non ce ne sono!!!
In famiglia è stato soprannominato il MAMMO
maestrina78

Post by maestrina78 »

quoto un pò tutte....:clap2:

mammo quasi perfetto,soprattutto in mia assenza poi con la mia presenza si rilassa...

è che le piccolezze che vediamo o notiamo in più, a volte,forse le notiamo non per esser mamma ma donna ...al nostro cervello giungono naturalmente istintivamente....poi ci sono eccezioni...ma in maggioranza è così...

la notte però Shara non sei sola io la sento anche se dormo...ogni movimento o gemito il mio orecchio è vigile il papi invece pola di brutto.... :laughter:

per me la differneza che c'è di più tra mamma e papà è la pazienza che dite?Mi sembra che le mamme ne abbiano un pochino di più....
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

maestrina78 wrote:per me la differneza che c'è di più tra mamma e papà è la pazienza che dite?Mi sembra che le mamme ne abbiano un pochino di più....

Qui proprio no :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked