sono antiquata? AIUTO!

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

vavi wrote:ahahhah lo chiedevo a lei, ma l'ho scritto male hahaha

ahahahah meno male che sei una donna ed io una vecchiarda.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

losbanos wrote:Viola, non mi riferivo a te ma a quanto scritto nel post di apertura. Capisco che internet possa aiutare un ragazzo/a timido, ma per quanto riguarda la parte di post che ho citato... beh, lo trovo alquanto bizzarro, mi sembra una sorta di ostentazione della propria libertà e della propria emancipazione. Fasulla, secondo me.
non so se chiamarla emancipazione, io penso che al giorno d'oggi è tutto più accellerato, su internet almeno si passa una sorta di esame prelimirare, dal vivo, mia figlia mi racconta che alcune sue amiche incontrano IL TIPO (loro linguaggio) ad una festa e poi ci si allontana per approfondire la conoscenza e dopo qualche giorno manco ci si saluta per strada.
e se ci si riflette, è costume anche di ragazze e ragazzi più adulti, gli adolescenti approfondiscono superficialmente, gli adulti 20/30 vanno direttamente al sodo, e la cosa più bella è che molti continuano e nascono anche storie di un certo spessore.
è proprio cambiato il metodo di conoscenza.
forse perchè il sesso ha un valore diverso da qualche decennio fa, è meno importante sotto il profilo dei valori della persona.
chiaramente io mi auguro che per mia figlia le cose vadano diversamente, anche perchè per me invece il sesso, ha ancora un valore che spero di trasmettere a mia figlia.
losbanos

Post by losbanos »

Ovviamente quando si parla di adulti le cose sono diverse. Non mi figuro una donna o un uomo con l'atteggiamento della ragazza descritta ;-)
Locked