Primo anniversario....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

Post by Eleonora »

Lupina wrote:Almeno però quello me lo sono risparmiato. Forse anche questo incide molto sull'umore, mi sa.

beh con la bradipaggine si convive,con il vomitino pure...pero' sono sincera vomitare tre-quattro volte al giorno l'umore te lo scassa!!!infatti adesso mi devo trovare un'altro avatar Sid ha lasciato il mio corpo...ora dentro di me c'è Vomitino.... :cisssss:
pancia

Post by pancia »

amorina, intanto tanti auguri per il vostro anniversario. Ho capito il discorso e l'incazzatatura dettata dalla frase sulla suggestione, e comunque quoto nana e lupina nei vari consigli, ma vorrei anche incoraggiarti ad essere romantica perché anche se le romanticherie da film stomacano qualcuna e soprattutto alcunI, io ne vado matta e quindi sai che faccio stela??? le organizzo io le sorprese, le cose romantiche, le lettere d'amore, le cene a lume di candela in ristoranti consigliati da amiche o trovati smanettando in internet, o i weekend nel castello, o i massaggi di coppia... Fallo anche tu! Diventa tu il vulcano di idee che vorresti che lui fosse. E ti assicuro che si metterà in pari. Ci prenderà gusto. Quando provano cosa vuol dire essere coccolati, quando scoprono la bellezza dell'essere romantici e vedere gli occhi sgranati dell'altro, cominciano anche loro e non si fermano più. Mio moroso non era uno che scriveva bigliettini di auguri. Ha in armadio scatole di lettere d'amore che gli ho scritto io. Da un certo punto in poi ad ogni anniversario non si è mai più presentato senza un bigliettino con delle frasi mozzafiato scritte di suo pugno. E poi mi ha mandato i fiori a lavoro. E mi ha portato a cene in posti stupendi così tanto per fare magari quando non era una ricorrenza, ma proprio per il gusto di farmi una sorpresa romantica. Si educano Leo. Non è vero che non cambiano Con la dolcezza e il buon esempio si ottiene molto di più di ciò che speriamo! ehhehehe
pancia

Post by pancia »

e poi comunque se non dovesse capitare, è solo una data, una convezione, una sciocchezzuola. L'amore è ogni giorno, l'importante è esserci, amarsi, riscegliersi. Io quando sono giù o mi incazzo per piccolezze penso sempre a una mia amica che non c'é più e dico ma se lei avesse ancora un giorno di vita lo passerebbe a piangere per sta cosa? no! lo passerebbe facendo l'amore col suo uomo, regalandogli ancora un sorriso e la convinzione di essere l'uomo più fortunato dle mondo. Buttiamoci tutto alle spalle. Oggi è il primo giorno del tuo seocndo anno con lui: festeggiamo!!!
Locked