magica_emy wrote:wow.. bello e veloce ... qui ancora non si muove niente...
Diciamo un primo parto normale..tutto regolare ma ho partorito ha 40+2....doveva nascere il 2 gennaio 2008 allora il 3 ho fatto il tracciato e le contrazioni erano molte difatti non sapevano se tenermi in ospedale e il dott mi disse il travaglio è imminente...difatti non si è sbagliato...lei è nata il 4...
[SIZE="2"][SIZE="2"][font="Arial Narrow"]"Tesoro, vuoi bere del latte fatto esclusivamente per la tua specie, che si è evoluto attraverso milioni di anni fino a riuscire ad essere perfetto per te, che non ti causerà allergie e che ti proteggerà da molte malattie?". Lui mi guardò adombrato e mi disse 'Noooooo! Voio tetta!". Carlos Gonzalez da 'Il mio bambino non mi mangia".[/font][/size][/size]
è che io non ho capito se ho contrazioni o meno... ho paura di arrivare all'induzione...
..secondo me te ne accorgerai...dicono che si SENTONO quelle giuste..in ogni caso anche a me hanno detto che non c'è un momento particolare per andare in ospedale..quando non ti senti più tranquilla a casa, vai..senza timore che non sia la volta buona..al massimo ti rimandano a casa..per ora pensa solo a rilassarti..
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen