chiccha wrote:Io vorrei comprare la lampe berger ma odio i profumi forti. Però con tre gatti in casa almeno nella zona lettiera mi piacerebbe non avere quel sottile odorino...bleah. Possidenti della succitata lampa mi potete illuminare
sono come te, e infatti uso la profumazione neutra, che si sente ma non la definiresti un profumo.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
io mi sono sbizarita in gravidanza: bruciaessenze, goccine nel termosifone, pignattina sopra la stufa... e ho usato taaaanto l'essenza di pino. bhe: credetemi, ma adesso mi viene la nausea anche solo a scriverlo!
allora adesso ho provato i bastoncini, ma ho scoperto anche io che durano poco. e quelli che costano poco, neanche esi sente il profumo!
mio marito nel suo vecchio appartamento usava quelli con la spina: puoi anche regolare l'intensità di fuoriuscita del profumo, e quelli ti assicuro che si sentono.
per il bagno invece: OGGI POMERIGGIO HO APPICICATO QUELLE PASTIGLIE DI GEL DENTRO NEL WATER, E SI SENTE GIà UN BUON PROFUMO IN TUTTO IL BAGNO. sono QUELLE dell'anitra wc.
ah si: questa mia mania (che non ho detto nell'altro post, capperi!) mi costa lotte con mio marito (che mi deride dicendo che ogni giorno tiro fuori un modo diverso di profumare l'ambiente) con la mia migliore amica (che non sopprota gli odori e fa la faccia disgustata ogni volta che mi entra in casa) e il mio testimone di nozze (che una volta ha detto che in casa nostra sembra di stare in una sala d'attesa, che c'è profumo) :blush2: