valedirimini wrote:![]()
![]()
evvai dai vogliamo un post apposta con emozioni sensazioni e tutto il racconto del test!!!!!
![]()
Che dire.... sono ancora frastornata... ieri all'uscita dall'ufficio e sono passata in farmacia a comprare il test. Diversamente dall'altra volta (quando l'ho fatto per Martina) ho preso una confezione da uno... perchè me lo sentivo proprio anche se non volevo dirlo... arrivo a casa e trovo Martina un po' capricciosa e bisognosa di coccole, così tra cena, addormentamento e varie era troppo tardi e io avevo già fatto pipì...

stamattina però appena alzata il primo pensiero è stato il test: che bello, vedere quelle due belle lineette marcate!!

e ora mi sento frastornata... e insieme alla gioia di sentire qualcosa che sta crescendo in me, provo paura... paura di non farcela, paura di vedere di nuovo la mia vita di donna sconvolta... e se poi Martina non accettasse il fratellino o la sorellina? a proposito, stavolta secondo me è un maschio...
oddio, sono così confusa! forse dovrei essere solo felice, invece ho mille paure... secondo me è diverso la seconda volta che si aspetta un figlio... si è più consapevoli e allora forse è per questo che ho + paure??!!!
Sono un fiume in piena... è meglio che mi fermi qui per ora