Fragolablu wrote:Ecco, hai centrato il genere che ho in testa ma che non riesco a "scomporre".Ho in testa l'immagine finale ma non riesco a focalizzare i particolari, non so se mi spiego.
A cosa ti riferisci? Alla posizione dei mobili? Al colore? O a tutto, nell'insieme?
Lelia wrote:Però come starebbe il lilla accanto al bagno molto arancione? Cmq secondo me finora l'idea di Bruna è la migliore, tra l'altro il lilla sta benissimo sia con i mobili bianchi che con quelli di vimini...ed essendo la stanza molto luminosa non si pone il problema che faccia un effetto di "rimpicciolimento" (anche se cmq starei su un lilla non troppo forte).
Il lilla accanto all'arancio non mi dispiace, considerando che se sarà lilla sarà comunque una gradazione tenue. L'idea di Bruna è ok, purtroppo ho difficoltà a trovare foto da cui prendere spunto.
[INDENT]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King) [/INDENT]
Per cosa ti serve spunto? Per il colore, o per altro?
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -