Quanti libri comprate e quanti libri leggete in un anno?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

laste
Admin
Admin

Post by laste »

Nat wrote:io prima ero come te
adesso sono un paio d'anni che ho scoperto le biblioteche e le considero indispensabili
ho ridotto di brutto gli acquisti dei libri e ti devo dire che ti togli più curiosità perchè non hai il freno dei soldi (almeno io ) e non mi faccio scrupoli su cosa e quanti libri prendere
insomma mi perdo anche dentro la biblioteca

però se entro in una libreria difficilmente esco a mani vuote!

uguale uguale
Da almeno 2 anni prendo quasi tutti in biblioteca, leggo "poco" rispetto ad alcune amiche assatanate (15 libri finora nel 2009)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Rie wrote:Non ho mai tenuto il conto preciso prima di avere anobii. Ora invece ce l'ho e so che fino ad oggi nel 2009 ho letto 47 libri, sono a metà del 48esimo.

:ngueee: :ngueee:
Mi consolo che ieri ho fatto un rotolo di verdure che tu non faresti mai

:tiè: :tiè: :tiè: :tiè:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Anche io vivrei nelle librerie,non esco mai a mani vuote anche se riesco a leggere meno rispetto al passato.A casa le librerie sono piene,acquisto circa 5 libri al mese,ma tanti li passa a mia zia e lei viceversa,però se un libro mi piace devo comprarlo per poi rileggerlo quando ho voglia.
Mi piacciono tutti i generi,ma prediligo i thriller e i fantasy,un pò perchè sono più scorrevoli da leggere e la sera non avrei la lucidità di leggere cose difficili.W la lettura!!!
Image
Image
Locked