stress per il bambino che non arriva!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
puffetta

Post by puffetta »

ANTONELLA83 wrote:mi sa mi sa che mi prenoto anche io un bek week end

potrebbe essere un ottima idea! l'importante è lasciare a casa lo stress
pancia

Post by pancia »

bu... io ti auguro solo di passare un bellissimo weekend e divertirti. certo, se dopo aver fatto l'amore ti scappa di metterti a candela, bene venga eheheheheh!
io ho capito che i figli vengono quando vogliono. non c'entra lo stress, sicuramente non c'entrano le vacanze (io ne ho fatte 4 di stupende in questi 18 mesi, una addirittura lunga un mese, ma non sono mai rimasta incinta durante una vacanza, semmai durante periodi lavorativi e poi ho abortito durante "ponti"-festivi, tanto per non trovare la ginecologa a lavoro ehehehehhe), né i controlli, né i medicinali, né l'alcool o i caffè... se non viene non viene e se deve arrivare arriva, quando vuole lui. comincio ad abituarmi all'idea che potrebbe succedere anche tra 4 anni. so che succederà, però, dentro di me, quindi meglio non rovinarsi le giornate a pensare a perché non arriva ma fare tutto quello che non si potrà fare dopo, quando sarà arrivato. mai come in questo periodo mi è capitato di sentirmi dire quanto sono fortunata a non avere ancora figli, che posso ancora divertirmi, che - diciamolo! - faccio un po' come caxxo mi pare! e ho deciso di pensare che è vero. è vero anche che cerco un figlio da più di un anno e mezzo ma che senso ha pensare a quanto sono triste perché non riesco a realizzare il mio sogno? è meglio cercare altri sogni da realizzare nel frattempo. lui arriverà. intanto mi godo il fatto di non dover dire a che ora rientro, di poter fare le 4 del mattino tutte le volte che voglio, di poter bere, andare fuori a cena con le mie amiche senza avere qualcuno che mi telefoni per chiedermi "quando torni che c'é il bimbo che non dorme", polleggio davanti alla tv, e se voglio lasciare i panni da lavare per una settimana lo faccio, tanto poi sono solo io quella che si ritrova senza vestiti, nessuno dipende da me, posso tentare qualche progetto avventato o fare qualche acquisto esagerato perché tanto rispondo solo a me stessa. può non sembrare molto, ma se impari a divertirti delle regole del gioco ti giuro che non ti senti più tanto triste e ci ridi pure sopra!
Comunque: in bocca al lupo di vero cuore!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
che questa vacanzina sia magica!!!
ANTONELLA83

Post by ANTONELLA83 »

Sai che hai ragione?a volte ci ho pensato anche io....fare tutto quello che poi almeno per un po' non si potra' fare....cosi il tempo passa piacevolmente e non si hanno rimpianti....
Locked