Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Chloe83 wrote:Ho spedito tutto: regalo e libri.
Li ho accompagnati con un biglietto pieno di cicogne e sonaglini rosa dipinti a mano, con scritto che li accludevo non perchè non fossi certa che loro sappiano essere ottimi genitori (e anzi dovevano esserne certi anche loro, anche quando tutti avrebbero dato consigli non richiesti facendoli sentire inesperti e insicuri) ma perchè a me erano stati d'aiuto e volevo condividerli con lui. Ho scritto a lei di non avere paura, perchè il meglio deve arrivare, e a lui che gli voglio molto bene.
Spero apprezzino il gesto, a me è davvero venuto dal cuore. :wub:
Hai fatto bene, e le letture proposte sono accompagnate da un biglietto pieno di sensibilità e di rispetto.
Non si arrabbieranno mai con te, neanche se dovessero diventare estevilliani convinti (speriamo di no!)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Una carissima amica tutta contenta mi ha regalata il famigerato estivill quando ero incinta di Sofia. Non conoscevo Gonzales. Ma non mi rispecchiai in nulla di Estivill. E la mia amica è sempre carissima, non le voglio meno bene per Estivill. Quindi regala questo libro bellissimo senza paura.
ho tirato un sospiro di sollievo leggendo denip erita2: io ho passato i miei libri a un'amica neomamma, tra cui anche quello di estivill. credevo fosse un pensiero carino... invece speriamo non si offenda... magari quando l'avrò finito le passo gonzales, va'...