ho cambiato il termostato

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

ottobre_rosso wrote:cosa vuol dire la senti in funzione? non e' che la "ascolti" mentre e' aperta l'acqua sanitaria?

allora ad esempio la sera alle 22.00 la programmazione prevede che il riscaldamento si spenga e invece va avanti, anche dopo un ora i caloriferi sono caldi e la caldaia è in funzione....non so come fa la tua però la mia ha un rumore di sottofondo continuo diciamo (scusa ma non so come altro spiegarlo) e poi ogni tot tempo sento che si accende, che carica e poi ritorna al solito rumore di fondo

ieri alla fine non ho chiamato theben, tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata però ho aperto il cronotermostato e mi è sorto un dubbio (un altro)...ho visto che sono collegati due fili all'interno, ma c'è un terzo foro per i fili che è vuoto...vuoi vedere che ha sbagliato proprio l'elettricista???
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

chiccha wrote:E allora vai di "manuale" :ola:

lo so a memoria ormai :ahahaha:
è piuttosto semplice programmarlo quindi se ho sbagliato io sono proprio handicappata
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

Scilla wrote:ho visto che sono collegati due fili all'interno, ma c'è un terzo foro per i fili che è vuoto...vuoi vedere che ha sbagliato proprio l'elettricista???

allora dovresti prendere nota del colore dei fili e vedere come sono collegati nella caldaia
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
Locked