veniamo a noi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara72

Post by Barbara72 »

Bellissima questa idea!!!!!
Ciao sono Barbara ho 37 anni, insegno Tecnologia e Informatica nelle scuole medie, adoro leggere, il mare, gli animali tutti ma stravedo per cani e gatti.
Convivo dal 2004 ma sci conosciamo dal 1991.
Sono in cerca del primo figlio che mi fa già disperare senza essere nato..la caccia si è aperta quasi un anno fa.
Baci
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

cristina69 wrote:ciao a tutte sono cristina ho 40 anni e cerco la prima gravidanza,questo mese è il primo tentativo è già sono senza pazienza!!!!!!!!!io faccio la tata da 20 anni soprattutto con neonati il mio lavoro mi piace moltissimo anche se mi accorgo che è sempre più difficile trovare famiglie serie e che rispettano il tuo lavoro.....in questo periodo sono anche alla ricerca di un lavoretto per incrementare le entrate,che non sono mai abbastanza :eeeeeeeeeee. ,da svolgere a casa....se avete suggerimenti sono ben accetti............sono sposata da 10 anni con un uomo stupendo di 33 anni,la mia vita,che lo scorso anno mi ha aiutato a superare un bruttissimo periodo ,legato a gravi problemi di salute....ed ora facciamo compiti su compiti :ola: dimenticavo abito in provincia di como.........il 28 novembre partiremo per londra ,4 giorni tutti per noi sono felice di questo regalo ma la mia paura dell aereo più volo più aumenta !!sono solo io così fifona???????'
un abbraccio a tutte voi e buona giornata

io ho abitato un anno a montano lucino...tu dove sei?
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Patty73

Post by Patty73 »

Pure io..pure io.
Sono Patrizia, ho 36 anni..e sembra che abbia beccato quella gran... di cicogna. Eh..ma voi non ditelo troppo in giro..caso mai ci ripensa. Domani saranno 13 settimane..fiùùùùù!!!
La volta scorsa alla 6 settimana ci ha ripensato...Vabbè..pazienza.
Dicevamo..vivo da 2 anni a Verona. Non felicemente..mi manca il sole, il mare, il vento, la mamma, la famiglia, gli amici e bla bla bla del mio Salento, ma il mio compagno è qui per lavoro ed io l'ho seguito subito, eh l'amore!.
Ho lavorato fino a qualche mese fà..poi mi ero rimessa in cerca...niente lavoro..solo cicogna a questo giro. A parte gli scherzi siamo felici, faremo delle rinunce ma è la cosa più meravigliosa che poteva capitarci.
In bocca al lupo anche a voi..e non smettete mai di sognare
Locked