vorrei vorrei..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Forse il fatto che tu abbia ancora questi pensieri a frenarti vuol dire che pur volendo molto un secondo bambino, non sei ancora del tutto pronta...secondo me potresti prenderti un po' di tempo ancora, in fondo tua figlia ha quasi 3 anni e sei perfettamente in tempo per farle un fratellino/sorellina (io tra l'altro non sono fan dei fratelli troppo vicini) e quando sarà davvero il momento lo sentirai e aprirai la caccia!
:) <3 :O
Pass

Post by Pass »

Fra poco arriverà il secondo e io ho dentro un misto di gioia e di ansia... se fosse stato per me forse non mi sarei mai decisa nonostante lo volessi fortemente il secondo figlio. Mio marito invece è sempre stato convinto e quindi mi sono lasciata un pò trascinare dall'istinto e dalla sua volontà. Ora non tornerei indietro, vedo Giulia incuriosita da questo evento e questo mi fa piacere... i problemi se ci saranno li affronteremo giorno dopo giorno e non sarà così difficile come mi immagino ora... E' un passo importante e penso che sia magnifico avere più bimbi che girano per casa!
la Martina
Utente Vip
Utente Vip

Post by la Martina »

Vero, è bellissimo!

Se tutto va bene verso primavera-estate tentiamo il terzo... :rubberring:
Locked