Sentimenti contrastanti

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Pass

Post by Pass »

Stefania72 wrote: La cosa poi di interrompersi continuamente nei lavori in casa è vera, io non lavoro in casa ma con tutto quel che c'è da fare passi spesso da una lavatrice al ferro da stiro, alla cena che sta andando sul fuoco, al letto da rifare perchè l'hanno pisciato, insomma, inizi 100 lavori e ne finisci meno della metà, purtroppo è così, a stare tutto il giorno in casa si gode di più la famiglia ma le cose da fare si moltiplicano e soprattutto sono lì a dirti:allora, vuoi deciderti a sistemarmi? :cisssss:
Già già prorpio così... io ormai ho il paraocchi, fine al sabato non tocco niente o quasi... non combinerei nulla altrimenti!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Non è mai tutto perfetto.
Ti abbraccio, ti capisco. E credici, passerà.
Però davvero,perché non aggiungi un letto vicino al vostro, unito, così state più comodi?!
Noi oggi eravamo in 5 nel lettone, ti lascio immaginare come sto messa adesso( di cui uno era pure incazzoso per il vaccino).
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Un abbraccio di solidarietà per questo ruolo così' faticoso ma così ricco d'amore e soddisfazioni!
CARPE DIEM
Locked