Smetti di fumare, soprattutto in vista dell'allattamento.
Il fumo fa diminuire il livello di prolattina e crea anche interferenze nel riflesso di emissione del latte.
Preoccupata:La mia piccola pesa poco.
ciota81 wrote:ad una mia amica è successo, sia per la prima bimba che per la seconda... ed è andato tutto bene. erano piccoline alla nascita, la prima l'hanno tenuta per precauzione una mezza giornata in incubatrice, la seconda nemmeno. e stanno tutte e due benissimo e crescono favolosamente.
sabrina, siamo nella stessa settimana mi pare... io domani entro nella 32 !! teniamoci in contatto che magari partoriamo "insieme"!! quando hai la scadenza?
Le tue parole mi rincuorano... la mia scadenza è il 3 Febbraio, sempre se non anticipa o ritrda. e la tua? Se non sbaglio dovresti partorire una settimana prima di me circa...
- Solange
- Ambasciatore
mah, io credo che anche poche sigarette incidano sul peso del bambino, anche la mia figlioccia è nata di 2300 grammi e sua madre non fumava un granchè però era proprio piccola e molto probabilmente lo era per quello.
smetti dai!
smetti dai!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]