come costruire palline senza comprare palline?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

tati wrote:anche semplici fiocchi rossi o blu, o entrambi,no?!
perchè per forza palline?
quoto! io l'ho fatto così fino l'anno scorso per tanti anni e i fiochhi sono ancora belli....

se dici e se non ti offendi mandami l'indirizzo che te li mando...già fatti! :ok:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
ilfo

Post by ilfo »

Lelia wrote:Buaaaahhhh hai quotato tutte tranne me e i miei origami poverelli! CATTIVA :cisssss:

ahahah l'ho fatto apposta!
scherzo, è che gli uccelli di acrta mi mettono tristezza perchè da piccola avevo letto un libro di una bambina dopo la bomba atomica che costruiva uccelli di carta mentre era in ospedale a morire per le radiazioni

mi sembrano cose da sexyshop ma non so perchè :cisssss:

mamititty wrote:quoto! io l'ho fatto così fino l'anno scorso per tanti anni e i fiochhi sono ancora belli....

se dici e se non ti offendi mandami l'indirizzo che te li mando...già fatti! :ok:

no, io mi diverto a creare con le mie manazze, sennò uscivo a fregarmi i pacchettini finti che hanno appeso alle piante del paesino :ahahaha:
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Va beh ma se non ti piacciono gli uccelli di carta puoi fare tante altre cose con gli origami...
Per esempio ho trovato questo modello per fare Babbo Natale http://www.origami-cdo.it/modelli/pdf/BabboNatale-FS.pdf
A me non è riuscito, ma sono una frana...prova, basta un qualsiasi fogli di carta quadrato!
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked