noi ci stiamo allenando per spiegare ai nostri figlic he rutelli non è deficiente è solo diversamente intelligente, ci vuoel palestra dialettica! ahahahhahaSheireh wrote:Ecco, vedi, tu le sai spiegare in modo molto più pacato di me, ti chiamerò quando sarà ora :cisssss:
I bimbi (non più così) piccoli e l'attualitÃ
Moderator: laste
- Paola
- Admin

- Lella
- Admin

ahahahah uguale ho dovuto dare spiegazioni sul mio esultare alla notizia, è bastato questo per definirsi anche loro anti-berlusconiani.dani69 wrote:
mi consola solo il fatto che da quando mi ha visto "zompettare" nel conad..(dalla radio del supermercato ho avuto la notizia della bocciatura del lodo alfano) e cantare all'uscita "pe pe pepepe..pe pe pepepe.."
dice sempre ..."noi tifiamo per la sinistra, vero mamma???"
hahahahah...
E' davvero incredibile come a quest'età assorbono e fanno loro le idee dei genitori.
Confermo che anche loro sono interessantissimi a tutto ciò che accade intorno e alle notizie che riescono a carpire dal Tg e la mia difficoltà è proprio spiegare la violenza umana.
CARPE DIEM
- Rie
- Admin

Io per ora ho ignorato il personaggio, dalla statura politica così rilevante ahaha!Paola M. wrote:noi ci stiamo allenando per spiegare ai nostri figlic he rutelli non è deficiente è solo diversamente intelligente, ci vuoel palestra dialettica! ahahahhaha
Se mai dovessi occuparmene, sarò politicamente corretta nell'emulare la tua tesi del diversamente intelligente...
Dani, grazie della dritta sul gt ragazzi.
Lella... finché non frequentano i molti ragazzini berlusconiani che ci sono dalle nostre parti siamo salve ahaha!
Io per ora ho dovuto spiegare il poster di formigoni e il santino di don giussani in casa degli zii, fortuna che hanno una brutta faccia e non me li hanno convertiti. ... finché non vedono le brutte facce del centro sinistra, almeno
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)