Il prossimo anno, per i regali di Natale, compri delle belle candelozze cicciotte, dai una bella pitturata al piattino con una pasta 3d (bella coprente), ci appoggi sopra la candela e tadann il regalo è fatto.
Di necessità virtù, adesso le compro tutte senza piattino ma ne avevo tante quando mi sono sposata.
Non sai quante candele ho venduto e regalato muahahahahahahhaah
Ma voi...
Moderator: tati
- Bru
- Ambasciatore

-
Daniela
- Ambasciatore

passerottina wrote:
idee pratiche ed ecologiche:
usale per le l'igiene delle cose che metti in frigo es.:
- al posto di alluminio o pellicola per coprire una ciotola o una tazza.
- quando avanza un limone a metà lo metti con la parte tagliata a contatto col piattino
io li uso così e... come diceva qualcuno prima..... la morte naturale è assicurata!!!! :-) ahahahahahahahah!!!
Spero di esserti stata utile!!!!!
In frigo li uso già, ma ne bastano due o tre e gli altri sono veramente tanti.
Valida invece l'idea del decorarli col decoupage e riciclarli l'anno prossimo per natale. MA....
Qui nasce un altro problema. Io adesso li ripongo accuratamente dentro una scatola.
Ma credete veramente che a dicembre mi venga in mente che mi ero ripromessa di fare i piattini?!?!
E se anche fosse.... probabilmente non mi verrebbe più in mente dove li ho così accuratamente riposti!!!!!!!!!
Lo so, sono un caso perso, ma la mia memoria è inversamente proporzionale al numero dei figli, perciò ormai sono un caso disperato!!!

Almeno che qualcuna di voi non si prenda l'impegno a novembre-dicembre di ricordarmi i miei propositi!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.