Bru wrote:Titty, mi piace tanto tanto come soluzione, gli stencil puoi farli anche ora eh...
grazie bruna! adoro il blu ( come giàsssai ) e il verde mi sembrava il colore adatto, oltre che neutro, per la cameretta dei bambini.
gli stencil posso anche farli adesso...hai qualcosa da propormi????
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Bru wrote:Preferenze di soggetto? Orsi? gatti? trenini? ne ho di cose da proporti
......mi sa che ti chiamo che faccio prima
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )