ciao a tutte le mamme e future mamme

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

masissi wrote:E cmq, LUPITA è un bellissimo nome!!!!

Bellissimo. Dentro una telenovela sudamericana però. O magari con un cognome diverso da quello del tuo fidanzato (Babbi mi ha prontamente informata poco fa :ehehe: ).
Dai, Lupita come secondo nome. Come primo nome, un qualcosa per cui non debba fare 20 di terapia :nani:
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Ah, invece ripensavo a Clara, come nome da bimba. Mi piace proprio tanto, mia nipote si doveva chiamare Clara poi invece è stata chiamata Chiara. Ma Clara mi piace di più, è semplice, internazionale, e ha un retrogusto retrò che mi piace assai.
(No, non si sa ancora il sesso del bambino di Masissi. Ma siccome lei vuole una femmina, e io e Babbi pure vogliamo che sia femmina, parliamo solo di nomi femminili :cisssss: )
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Post by Babbi »

io potrei chiamarla Lupita solo come nomignolo ma se ti azzardi a darlo come primo nome ti diseredo ahahahah
Non hai avuto piu il coraggio pero di dire a lelia il secondo nome per il maschietto eh:-)
Locked