masissi wrote:E cmq, LUPITA è un bellissimo nome!!!!
Bellissimo. Dentro una telenovela sudamericana però. O magari con un cognome diverso da quello del tuo fidanzato (Babbi mi ha prontamente informata poco fa ).
Dai, Lupita come secondo nome. Come primo nome, un qualcosa per cui non debba fare 20 di terapia :nani:
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Ah, invece ripensavo a Clara, come nome da bimba. Mi piace proprio tanto, mia nipote si doveva chiamare Clara poi invece è stata chiamata Chiara. Ma Clara mi piace di più, è semplice, internazionale, e ha un retrogusto retrò che mi piace assai. (No, non si sa ancora il sesso del bambino di Masissi. Ma siccome lei vuole una femmina, e io e Babbi pure vogliamo che sia femmina, parliamo solo di nomi femminili )
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
io potrei chiamarla Lupita solo come nomignolo ma se ti azzardi a darlo come primo nome ti diseredo ahahahah Non hai avuto piu il coraggio pero di dire a lelia il secondo nome per il maschietto eh:-)