Che stress sti ragazzi!!!

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

paola, sei una splendida mamma, e sicuramente in questa fase, per tua figlia sapere che ci sei e la cosa più importante.
ai più grandi ed oggi ad anna, ho sempre lanciato un messaggio in cui credo molto e che abbraccia tutti gli ambiti in cui i ragazzi s'imbattono:
non fare mai nulla se non ne sei pienamente convinto/a.
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
losbanos

Post by losbanos »

Stefania72 wrote:ah bè, adesso che so di cosa si tratta esattamente evo dirti che sei proprio brava, io per come sono fatta avrei trovato il modo di dividerli conla forza, non potrei vedere mia figlia che soffre per un cretino che fa gli stessi sbagli 1000 volte, sta storia non ha futuro e allora perchè sprecare il presente?

Secondo me, sarebbe uno sbaglio enorme e la figlia soffrirebbe ancora di più e su due fronti!
È anche sbagliando che si cresce e si matura, un genitore può e dovrebbe star vicino al figlio con discrezione, senza decidere al suo posto.
Ovvio che non è facile, se loro sofforno noi soffriamo altrettanto, ma le decisioni dovrebbero essere solo loro.
Io non mi stancherò mai di ripetere che i figli meritano la nostra fiducia, sia da piccoli che da grandi
losbanos

Post by losbanos »

viola 52 wrote:non fare mai nulla se non ne sei pienamente convinto/a.

sono assolutamente d'accordo con te!
Locked