maternità e cooperativa sociale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

la eli wrote:non è veramente possibile che non ti abbiano riconosciuto la maternità anticipata!

Sono esterrefatta veramente...
per dirti: in una delle coop.ve dove ho lavorato io anche le educatrici del nido ne avevano diritto e senza chiedere niente di particolare per ottenerla

ma và, mi han detto che secondo la valutazione del rischio non mi potevano lasciare a casa.
Io non ho fatto storie perchè volevo lavorare, mi sarei sparata a stare a casa senza potermi distrarre dalla malattia di mia madre, quindi non ho fatto storie. Però tant'è.
e pensa che tante mattine lavoravo anche da sola (in quel servizio siamo in 2 operatori) e se mi fossi sentita male....mi facevo portare da un ragazzo all'ospedale??!! :ola:

fattostà che al primo aborto che ho avuto (causa citomegalovirus o altro, non è certo) un ideuzza di denuncia mi era venuta..ma poi non avrei potuto provare niente....ma va bè..
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

novità delle novità: non mi danno l'ok per l'ottavo mese!!!
Hanno finto tutti preoccupazione per il mio stato di salute (peccato che fino ad ora non c'è stato NESSUNO che mi abbia chiesto come sto), dicendo che il lavoro mi stressa.. ma se sono loro a causarmi tre quarti dello stress che ho da inizio gravidanza???
comunque che un'assistente sociale che lavora in ufficio non possa fare l'ottavo mese di gravidanza è una cosa mai sentita prima! evidentemente non vogliono che lavori lì...
me li godrò tutti alla faccia loro!!
sole72m

Post by sole72m »

franziskova wrote:novità delle novità: non mi danno l'ok per l'ottavo mese!!!
Hanno finto tutti preoccupazione per il mio stato di salute (peccato che fino ad ora non c'è stato NESSUNO che mi abbia chiesto come sto), dicendo che il lavoro mi stressa.. ma se sono loro a causarmi tre quarti dello stress che ho da inizio gravidanza???
comunque che un'assistente sociale che lavora in ufficio non possa fare l'ottavo mese di gravidanza è una cosa mai sentita prima! evidentemente non vogliono che lavori lì...
me li godrò tutti alla faccia loro!!
Io ho lavorato con la cooperativa sociale. Ti dicono così perchè ti dovrebbero pagare la maternità anticipata. Facendo così glie la fanno pagare all inps.
Locked