Ma in quante siamo...

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

strefy

Post by strefy »

allora i lavori come procedono? oggi sono entrata in casa ed era tutta smontata, polvere ovunque, i bagni non esistono più!! ho avuto un momento di sconforto, mi è parso di non cavarcela più...però il marito è bell'ottimista e mi ha tranquillizzata..
e a voi come vanno le cose?
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Noi le frattempo siamo diventati proprietari, che goduria.
Suona bene vero?!
Haha…

Oggi abbiamo fatto le prime spese, parquet per il secondo piano, e piastrelle per il bagno sempre al secondo piano.
Piastrelle per il box, e doccia.
Mò ci tocca in settimana contattare mille persone, idraulico, elettricista, la società energetica per avere un impianto provvisorio.. dobbiamo studiare il secondo bagnetto, quello che è al primo piano, e contattare il piastrellista per il finto parquet.
Marò…
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
silviasap

Post by silviasap »

Noi domani abbiamo il compromesso per la vendita del nostro appartamento e fra una decina di giorni (sto facendo i preventivi dai vari notai), quello della casa nuova...

Speriamo!!
Locked