serenapaola73 wrote:Non per ripetermi...che tristezza di programma!!!
tutti i programmi fanno tristezza allora, tu non lo devi guardare sotto quell'ottica ma sotto il profilo legale e basta, tutto il resto deve lasciare il tempo che trova, io infatti guardo solo le parti quando c'e il giudice che dibatte la causa e poi guardo la sentenza, quando parla(urla) il pubblico di solito giro perche dicono solo delle cazzate enormi secondo me!!!!
[font="Comic Sans MS"]
CHRISTOPHER
(DETTO ATTILA IL FLAGELLO DELLA MAMMA )
Nato il 12 Gennaio 2009
Pesa 19 kg
è alto 1 m 05 cm [/font]
JESSY75 wrote:tutti i programmi fanno tristezza allora, tu non lo devi guardare sotto quell'ottica ma sotto il profilo legale e basta, tutto il resto deve lasciare il tempo che trova, io infatti guardo solo le parti quando c'e il giudice che dibatte la causa e poi guardo la sentenza, quando parla(urla) il pubblico di solito giro perche dicono solo delle cazzate enormi secondo me!!!!
eh ma come si fa ad ignorare tutto lo show orrendo e bigotto del pubblico e di Rita dalla Chiesa?Quella spara giudizi gratuiti uno dopo l'altro, e quelli che fanno finta di essere in causa, riproducono sempre le tipologie di persone più bieche e deprimenti e volgari e senza classe che esistano, ma cavoloooooooooooooooooo, un pò di decenza no?
anche una mia amica fu chiamata a forum!!!
tra l'altro fu anche ripresa a striscia la notizia perchè l'attore che era con lei a forum dopo 1 settimana era in un'altra trasmissione e fare il fidanzato di un'altra!!!
insomma li avevano beccati!!