Ambra wrote:ma dove lo fanno,su Sky della minchia?
no su bbc.
quindi... su internet...
saluti capiti
Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Rie wrote: Solo UN PO' e -INA?? Aiuto, salvatemi E' da quanto a 14 anni guardavo il poster del cantante di turno appeso alla cameretta che non sono così fuori di testa per un personaggio dello spettacolo ahahahaha! Mi sa che il punto non è solo la figaggine dell'attore, o meglio, il "mio" genere di figaggine (tipo un po' tenebroso, snello e senza muscolazzi in evidenza, capello lunghetto e pelle pallida), quanto la complessità, i conflitti del personaggio.
No, guarda, il po' e l'-ina possiamo pure toglierli eh? ahahahaha
come ti ho detto l'ho anche sognato e davveronon mi capitava dai tempi delle superiori
Posso dirlo pubblicamente tanto ho sempreil bel Sawyer di Lost con cui ricattare l'omo (e qui la parola non è usata a caso )
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]