E il viaggio più brutto?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Post by Gwen »

LAILA71 wrote:A Malta...appena hanno aperto il portellone dell'aereo mi sono sentita morire...sembrava di essere a Milano con 40 gradi,poi l'ho trovata sporca e molto cara....mai piu'!!

noooooooooooooooooooooooooooo Malta è stupenda!Devi solo sapere come viverla!
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

arabia saudita, ottobre 2009, per lavoro.
essendo per lavoro mi hanno trattato come una regina, ma cmq non potevo uscire dall'albergo e così mi hanno concesso un solo giro "turistico" scortata a bordo di una macchina coi vetri scuri (non c'era molto da vedere, ma io sono curiosissima lo stesso, ho fotografato pure i surgelati del supermercato tanto mi sembravano interessanti).
indossavo il loro black abaya, ma mi avevano dato un copricapo che non mi veniva bene metterlo perchè pensavano l'avessi rifiutato (cioè mi hanno portato una stola invece del sistema completo, ma io vi giuro che in giro a faccia semiscoperta mi sentivo in imbarazzo).
poi ero partita col raffreddore, tosse, mal di testa e ciclo, quindi quell'aria condizionata sparata ovunque a mille mi faceva girare i maroni e neanche potevo modificarla più di tanto..
insomma, mi sono sentita uncomfortable quasi tutto il tempo. però non lo rimpiango, mi sento un pò+ ricca comunque.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Chloe83 wrote:Sharm. E non una ma due volte. Mica tanto per il posto, ma perchè sono andata accompagnata e tornata sola. Non una ma due volte (con due uomini diversi).
Mai più.

Sharm hai detto?

[sottofondo on]
"ammorreeeee vuoi fare un viaggetto???" :ehehe:
[sottofondo off]
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked