ragazze mi avete fatto venire una voglia di rileggerli........... chissà in uale dei 1000mila scatoloni del trasloco sono finiti!
Comunque Gwen,. la famiglia winshaw fu il primo che lessi è l'ho sempre trovato geniale. Insisti!
I libri di Johnatan Coe
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Rie
- Admin
Gwen wrote:sì è quello!Mia sorella dice che è bellissimo, ti rigiro il suggerimento.
Penso che sarà il prossimo di Coe che leggerò e mi attizza pure l'ultimo uscito I terribili segreti di Maxwell Sim.
L'ho prenotato in biblioteca, sono 11esima in lista d'attesa, ti farò sapere quando lo ritiro

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
beatrix wrote:ragazze mi avete fatto venire una voglia di rileggerli........... chissà in uale dei 1000mila scatoloni del trasloco sono finiti!
Comunque Gwen,. la famiglia winshaw fu il primo che lessi è l'ho sempre trovato geniale. Insisti!
ma a quanto ho capito ce ne sono altri che devo leggere prima per capire la saga.
Che palle, le prime pagine sono noiosissime preso così da solo e sì che io riesco a scavalcare pure le prime pagine di King....