Non la sopporto...

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Ma Enza ed io vi aspettiamo ... :cisssss:

Battutacce a parte ringrazio tutte per la solidarietà e la comprensione!
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Sai Enza, sento tante mamme con figli un po' grandini che dicono di essere amiche dei loro pargoli e non riesco a capire cosa intendano realmente con questo termine.
Cosa ne pensi tu? Dove finisce l'amicizia con il proprio figlio/a e dove si deve essere solo genitore?
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Uh, mi pare di vedere mia sorella.
Solo che a lei con l’ età non è passata.
Io sorrido, ma credo sia davvero dura per mamma.
30 anni, ed avere ancora questi comportamenti.
Sbotta con lei e con il marito, e basta.
Ma è atroce, odiosa e antipatica.

Persino elisa si è resa conto che la zia è lunatica, che li tratta male e che non è giusto, pensa te.
Speriamo che vivendo la zia lei non sia così ahah!

Consigli non ne ho, sono grazie al cielo ancora lontana da quel momento, anche se alcune crisette stile adolescente ci sono già( cioè oggi si è impuntata che voleva un vestito, non era abbastanza caldo visto che è estivo, e m ha tenuto il muso, ma se po’?!?!).
Io non ero così, mia sorella come dicevo lo è ancora.
Io ho solo detto una volta una cosa a mamma, atroce è vero, e mè arrivata l unica sberla presa in 15 anni( e ora che ne ho 25 è sempre l unica).
Non ho più osato, a parte un sei una scassapalle o cose simili, ma mai con cattiveria dai( per anni sul cellulare era segnata come rompipalle, ma era scherzoso daiii)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked