Gwen wrote:
Se sì puoi richiedere il servizio che prevede che qualunque cosa acquisti in giro per il parco ti viene portata in camera, così eviti di portarti tutto dietro.
E poi ci sono degli orari particolari in cui se prendi il pass accedi ai giochi più richiesta senza fare la fila.
credo che non sia per tutti gli alberghi, però in ogni caso ti portano gli acquisti che fai entro le 15, dopo non funziona più
io ci sono stata 4 volte, e a giugno ci andremo per la quarta con i bambini
un consiglio utilissimo, a mio avviso, è quello di usufruire delle ore in più di ingresso al parco per chi alloggia in alberghi disney, oltretutto, su prenotazione(chiedete subito all'arrivo) potete fare colazione direttamente dentro il parco, e così guadagni tempo per fare le ttrazioni più gettonate con poca fila
ah, c'è pure l'ingresso riservato per chi alloggia agli alberghi disney, nell'angolo destro dell'ingresso principale, informatevi all'arrivo pure per quello
alla mia bimba è piaciuto tantissimo il piccolo mondo, l'otto volante di dumbo(di solito però per questo ci sono file pazzesche)
per le maggiori attrazioni per i bimbi ti consiglio di fare il fast pass, che ho letto sai già come funziona
peter pan biancaneve e i sette nani(ma potrebbe spaventarsi per la strega, e in effetti è tipo tunnel dell'orrore per i piccoli!!) ahaha
agli studio ci sono degli spettacoli con i personaggi di disney channel molto molto carini(anche se sono in inglese ne vale la pena) informati degli orari e programma il tutto
la sfilata serale con tutti i carri ocn i personaggi è da non perdere, di solito bisogn apiazzarsi un po' prima per prendere i posti migliori.
adesso sono0 di fretta ma chiedi pure se hai bisogno ;)