Romania, un paese da scoprire

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
uca

Post by uca »

Soleluna72 wrote:bè....anche nella nostra città le strade e i marciapiedi fanno schifo! io quando vado in macchina, soprattutto ora col pancione, soffro tantissimo per le buche!!! e poi vogliamo parlare della sporcizia che c'è in giro??!?!!?

si, anche a Genova le strade non sono perfette, ma purtroppo in Romania sono peggio! specialmente dopo l'inverno, dopo tutto il sale che ci mettono per far scogliere la neve..... un disastro!! Ma non solo in città, anche nelle strade statali (non ci sono autostrade ancora).
uca

Post by uca »

Paola M. wrote:ps

Per me il paese non è fantasma, non so perché ma fra i paesi dell'ex regime comunista quello che mi ricordo di più è questo, forse perché mi colpì molto tutta la questione di Ceausescu e la questione orfani abbandonati che un giornalista italiano (che non mi ricordo più come si chiama) aveva portato avanti negli anni '90.

su questo mi piacerebbe raccontarvi tanto, sul com'era davvero e come vedo io il tutto! Adesso no ho tanto tempo, perchè c'è tanto da dire, ma prometto di farlo!
Stefania72

Post by Stefania72 »

uca wrote:si, anche a Genova le strade non sono perfette, ma purtroppo in Romania sono peggio! specialmente dopo l'inverno, dopo tutto il sale che ci mettono per far scogliere la neve..... un disastro!! Ma non solo in città, anche nelle strade statali (non ci sono autostrade ancora).

sempre la mia collega mi racconta che le tempeste di neve che abbiamo avuto noi qualche volta quest'anno da voi sono all'ordine del giorno in inverno :eeeeeeeeeee.
Dopo un pò dev'essere una rottura.
Locked