La crociera: ci siete state?Quale suggerite?Che consigli avete?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Post by Gwen »

cristina69 wrote:io ho viaggiato sia con costa che con msc entrambe validissime ,io soffro il mal di mare e sono stata male anche li un giorno ma il mare era molto mosso,un amica che ci lavora mi ha detto che più in basso sei meno senti il rollio e meno stai male.....però in basso niente cabine con balcone :cry: sul sito crocierissime .it ci sono tantissime offerte anche per il prox anno.........io ci tornerei subitissimo!!!!!!!!!!

Grazie vado a vedere!
Gwen

Post by Gwen »

Loriangel wrote:sì, ma io un posto me lo voglio godere in pieno con tutte le sfacettature , fare un giretto per stare fuori 4 ore per avere un orariostabilito non mi piace.
a me i vincoli che ti danno non mi vanno.
l'ho provata ma per me mai più.
forse quando sarò anzianotta ci ripenserò :ola:

sai che se c'è una crociera che mi attira da matti (magari più in là) è quella dei fiordi?
E perchè penso che certi punti sulla costa, certi scorci dei fiordi li vedi solo dal mare, magari se fai il giro dei Paesi Scandinavi da dentro (che magari fai in un altro momento per goderti tutto come dici tu) certi punti estremi o certe visuali te le perdi. Chi lo sa.
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

Gwen wrote:Grazie!Sta storia dell'aria condizionata me la aveva detta anche un'amica, ma non si regola autonomamente in camera?
E comunque il tavolo con altre persone è un neo anche di molti villaggi....

sì sì l'aria condizionata in camera ce la regolavamo noi..ma in tutta la nave è fissa da loro...e bbrrrr...

noi siamo stati abbastanza fortunati con le persone ..c'erano 2 signore simpaticissime,le altre le avrei buttate giù dal ponte! :cisssss:
[SIGPIC][/SIGPIC]

[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Locked