Prime vacanze con cuccioli...perchè no?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

dani_73 wrote:Io te lo scrivo tanto non mi costa niente, è la "Buca del gatto" a Marina di Cecina. Però se non funziona io non voglio responsabilità. :ola:
hahahhaha grazie!!! :fing:
mammacri
Utente NM
Utente NM

Post by mammacri »

noi siamo sempre andati ovuenque con il nostro piccolo principe a due mesi in sardegna con l'aria per un matrimonio e poi piccoli viaggetti in italia adesso andremo una settimana in campeggio in una casa mobile tutta attrezzata e poi dieci giorni in montagna al fresco
credo che con un po' di organizzazione si possa fare tutto certo non un viaggio lunghissimo in aereo però per il resto tutto è fattibile :-)
Gwen

Post by Gwen »

La primissima è stata quando la nana aveva meno di due mesi.
Per questo motivo ero andata vicino (3 ore di viaggio) e in un villaggio all inclusive, perchè ero terrorizzata dal fatto che mi mancasse qualcosa.
Ma ho sbagliato, perchè il mare faceva schifo, proprio in quella fase la nana avrebbe sopportato viaggi più lunghi senza batter ciglio (dormiva sempre), potevo andare più lontano e farle godere un mare migliore.
Locked