Vacanze con animali...si GRAZIE!
Eccomi per aggiornare il post a Peschiera del Garda (VR) è stata creata quest'anno una piccola spiaggia per cani ci siamo stati stamattina è recintata con doccia, 30 ombrelloni circa per il fine settimana bisogna prenotare perchè altrimenti i posti non si trovano abbiamo passato una bella mattinata.
-
- Utente NM
Vacanze con animali si GRAZIE
mia moglie e io vorremmo andare in vacanza in un bel posto di mare con i nostri due cani. Di solito giriamo in camper ma questestate vorremmo prendercela più comoda: una casa con giardino in Croazia, Grecia, Italia, Spagna...grazie a chi ci sa dare un buon consiglio e un buon indirizzo
ciao Stefano&Co
ciao Stefano&Co
- Titty
- Ambasciatore
Ciao stefano, tu e tua moglie usate lo stesso nick?
Ho letto che lei ha scritto un post in altra sezione, scusami, tanto per capire!
Intanto ben arrivati, sicuramente se aprite delle discussioni vostre, riceverete anche delle risposte.
Ciao, titty.
Ho letto che lei ha scritto un post in altra sezione, scusami, tanto per capire!
Intanto ben arrivati, sicuramente se aprite delle discussioni vostre, riceverete anche delle risposte.
Ciao, titty.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]