bianca come il latte rossa come il sangue

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ma dai! A me invece è piaciuto!
Ogni lettore ha i suoi gusti :)

No, va beh, di leggibili ne ho letti tanti anch'io. Forse la differenza è che per sponsorizzare davanti al resto del mondo (esclusa la semplice risposta a un consiglio) devo proprio essere esaltata :tettonaesaurita:
Adesso faccio una ricerca e guardo statisticamente cosa ho sponsorizzato in questa sezione :lol:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Sì, decisamente devo essere esaltata, ho controllato.
Fra i miei post ci sono Pennac, l'allende, La Nothomb, le benevole (libro indigesto e violento ma che mi ha molto toccata). "I signori di Roma" sono l'unico consiglio che ho dato con riserva.
Nel vecchio forum avevo consigliato La tredicesima storia e American gods di Gaiman, libri che adorato, anche per i loro difetti.
... poi ho messo un post su "non è colpa dei genitori" giusto per dire che è odioso :ihih:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io invece recensisco tutto ciò che mi lascia una bella sensazione addosso, anche se non è il libro dell'anno, per intenderci.
Perchè comunque in fasi diverse della vita si può avere voglia di leggerezza, oppure anche no.

A proposito, ho letto anche Mr. Gregory della Casati Modignani.
Come vedete, non l'ho recensito..yuc!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked