Anch'io ho il satinelle ice, comprato l'anno scorso.
E' una vita che uso gli epilatori, non ho mai usato altro, ho cominciato con il primo, l'epilady!
Inutile dire che mi trovo benissimo, e che l'affarino da mettere nel congelatore (servirebbe per non sentire dolore durante la depilazione) non l'ho mai usato. Però non ho mai fatto ascelle e inguine, ho troppa paura!
consiglio su epilatore please
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
ecco, già ho in mano un nome per sapere dove orientarmi.
Io non ci farei le ascelle, mi serve solo per la mezza gamba che è dove mi crescono i peli più in fretta tra una ceretta e l'altra, per essere in ordine al mare insomma e pure a casa che ogni volta che mi ricrescono devo mettermi i pantaloni lunghi con 40 gradi all'ombra.
Certo che se mi epilo in continuazione non li faccio crescere abbastanza per la ceretta, uff.
Io non ci farei le ascelle, mi serve solo per la mezza gamba che è dove mi crescono i peli più in fretta tra una ceretta e l'altra, per essere in ordine al mare insomma e pure a casa che ogni volta che mi ricrescono devo mettermi i pantaloni lunghi con 40 gradi all'ombra.
Certo che se mi epilo in continuazione non li faccio crescere abbastanza per la ceretta, uff.