Eurodisney: non è tutto oro quel che luccica!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Post by Gwen »

Cos73 wrote:Certo per i bimbi fare lunghe file deve essere uno strazio... Damiano poi in fila non ci sta, faccio fatica anche al supermercato! Come si fa??

a questo non avevo pensato, dato che sono sempre andata prima della nana. Però Cos io ci sono stata diverse volte e onestamente tutta sta fila la ho trovata solo ad agosto di weekend.....e lì mi pare pure normale.
Ma se ci vai di settimana (rimango sempre nel periodo estivo pieno, se no rischi il freddo o la pioggia) è vivibilissimo, almeno stando alla mia esperienza.
Oltre al fatto che le file veramente lunghe caso mai sono solo per poche attrazioni, quelle che vanno più di moda.

Comunque agli Universal Studios di Hollywood avevamo preso un pass (pagando di più il biglietto) che ti faceva evitare tutte le file :cisssss: una pacchia.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

se ci vai con la nana glielo porti un giochino per distrarsi durante le attese??
:cisssss:
Gwen

Post by Gwen »

laserman wrote:Si per le file ricordo il fastpass, mi pare che più di qualcunp l'abbia accennato in altri topic. Mi sorprende più il poco internet! Per il resto non saprei sono passati diversi anni dalla mia visita

No. il Cheyenne in teoria è un albergo a due stelle, dai 3 stelle in su lo hanno.
E' un servizio che manca perchè il livello è meno alto.
Anche se devo dire che gli alberghi sono carini tutti, e non si tratta di due stelle reali, è meglio.
Locked