Ciao a tutte :)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

fabi978
Utente NM
Utente NM

Post by fabi978 »

Che emozione martedì prima ecografia seria: da 8 settimane mi ha ridotto il periodo a 7 settimane e 4 giorni. Onestamente non ho ben capito il perchè: il ciclo mica l'ho spostato..boh.
Cmq che emozione vedere il cuoricino battere, e quella testolina che mi ha fatto ricordare Denver..cucciolotto verde senza età! Le 30enni come me sicuramente lo ricordano :D
Ora abbiamo fissato la translucenza per inizio agosto.
Il gine mi ha raccomandato di riposare il + possibile soprattuttoin questi prossimi 15 giorni... avevo la pressione a 60-95 -.-
Uffi ma per una che vive sola e lontana da tutti mica è possibile "riposarsi" i lavori di casa, la spesa, le commissioni mica me le fa nessuno. Pazienza piano piano tt si farà
Image
MAO71
Utente NM
Utente NM

Post by MAO71 »

CIAO FABI, APPROFITTA DI QUESTI MESI DI ATTESA PER RIPOSARTI E GODERTI AL MAX LA GRAVIDANZA , PERCHE' SE SEI STANCA ADESSO DI CASA, SPESA, LAVORO...DOPO SARA' PEGGIO!!.....MA POI QUANDO STRINGERAI IL TUO "IT" FRA LE BRACCIA TUTTO PASSERA'!!
IN BOCCA AL LUPO E GODITI LA GRAVIDANZA....E' L'ESPERIENZA PIU' BELLA CHE UNA DONNA POSSA VIVERE...OVVIAMENTE DOPO LA MATERNITA' E OVVIAMENTE SECONDO LA MIA OPINIONE!
UN ABBRACCIO.
Locked