Presentazione

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

maggie84

sono nuova

Post by maggie84 »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Maggie ho 26 anni e sono di ferentino in provincia di frosinone. sono mamma di un bimbo che il 26 luglio fa un anno. il mio bimbo è nato prematuro a settimane 24 + 6 giorni. pesava 750 gr, uno scricciolino dopo ben 6 mesi è uscito dall'ospedale ce lo siamo riportato a casa io e mio marito che non ce la facevamo piu. abbiamo passato giorni bui nei quali pensavamo non ce la facesse ed invece lui ora è qua ride piange gioca scherza, certo lo sviluppo va in base a quando doveva nascere e quindi per camminare ci vorrà ottobre e anche per tutti i progressi ci vuole piu tempo ma lui è sano e questo è importante. è vero a qualche problema all'udito e alla vista, ma tutto si sta risolvendo per fortuna. spero di condividere le mie gioie, le mie ansie i miei dubbi con tutte voi. grazie a presto
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Anche la mia bimba ha dei problemi e mi sono dovuta sciroppare un bel po' di ospedale,quindi ti posso assicurare che ti capisco e ti sono vicina.
Un abbraccio di benvenuta.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
fabi978
Utente NM
Utente NM

Post by fabi978 »

Toh una Kit :D
Sarà il caso che ti dai da fare :)
Image
Locked