Crociera

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Noi nel 2003 siamo stati in crociera con la Costa nel Mediterraneo.
Il periodo era lo stesso tuo(siamo partiti il 12 ottobre, nostro primo anniversario).
Mare piuttosto mosso, cabina all'ottavo piano e...Mia in pancia(ero di 7-8 settimane). Ma ti dirò che non abbiamo avuto problemi. Nemmeno mio marito che soffre di emicrania con aurea.
Però tornata a casa ho avuto per una decina di giorni la sensazione di essere ancora in nave!
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

eh eh il Golfo del Leone è assai noto!
io ho fatto 5 crociere, o 6 :mumble:
cmq quello è stato il passaggio peggiore in assoluto
avevamo Tommaso di un anno e mezzo ed era nel lettino da campeggio, era notte
e rotolava da una parte all'altra ah ah ah
però non ho vomitato
e poi di norma, se il mare è proprio tanto agitato, variano un po' la rotta per evitare il peggio (a noi quella notte è successo ed infatti siamo arrivati con un'ora di ritardo)
però non preoccuparti di nulla e vai tranquilla che una crociera è sempre e comunque un'esperienza indimenticabile
io partirei domani se potessi...
Jersey

Post by Jersey »

Non sono mai stata in crociera perchè ho una paura tremenda del mal di mare (io soffro qualsiasi cosa) ma Paolo mi ha detto che sulle navi da crociera si sente davvero poco, soprattutto nel mediterraneo.

Non so se lo dice solo perchè spera di convincermi e poi eliminarmi, però... :cisssss:
Locked