La valigia....( FEDEEEEEEEEEEEE hahahahahha )

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Stefania72 wrote:le scarpe sono la nota dolente che palle, fai conto che hai il paio che hai ai piedi, un paio di scarpe chiuse nel caso di pioggia o passeggiate in luoghi impervi(che poi non facciamo mai :cisssss: ) , le scarpe eleganti per il vestitino da sera (anche per gli ometti se si mettono il pantalone lungo mica possono andare in sandali...), le ciabatte mare e le ciabatte casa, moltiplica per 5... :tettonaesaurita:

Uguale uguale...a parte che dobbiamo solo moltiplicare per 4 :cisssss:
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Stefania72 wrote:le scarpe sono la nota dolente che palle, fai conto che hai il paio che hai ai piedi, un paio di scarpe chiuse nel caso di pioggia o passeggiate in luoghi impervi(che poi non facciamo mai :cisssss: ) , le scarpe eleganti per il vestitino da sera (anche per gli ometti se si mettono il pantalone lungo mica possono andare in sandali...), le ciabatte mare e le ciabatte casa, moltiplica per 5... :tettonaesaurita:
ARGHHHHHHHH :tettonaesaurita:

sai che mi viene in mente quando partivamo noi per le vacanze....mamma, papà 7 figli e il pastore tedesco :cisssss:

mia madre riempiva una cassapanca ( ti giuro!!! ) con tutta la nostra roba e poi spediva da mia zia in calabria ( gentile camionista amico di famiglia che andava e tornava dalla calabria a milano tutte le settimane!!! ), noi solitamente si stava via due mesi.

poi a mano ( in treno ) altre valigie con le cose utili per un viaggio di 14 ore circa.....un incuboooooooooooooooooo :ahahaha:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Nefer wrote:quello pure io.
e faccio una borsa solo di quelle ( DATO CHE IL MARITOZZO NE PORTA 4/5 )

Anche io faccio una borsa a parte dove oltre alle scarpe metto tipo il sacchetto delle medicine, il phon, i caricabatterie dei cell e altre cose che non si "sconvolgono" :cisssss: a stare in mezzo alle scarpe.
Locked