caterina wrote:Ce ne sono tanti altri, sempre belli così. Uno a bardolino altrettanto bello che però adesso mi sfugge il nome. Insomma, basta cercare e qualcosa si trova. Il lago però merita molto verso settembre. luglio-agosto fa un caldo micidiale ed è zeppo di stranieri.
ma infatti io pensavo settembre o giugno come periodi.
Ma il tempo regge?
Meglio settembre. Inizi però, che dopo si svuota e rimanete voi tre ed è un pò da deprescccccion.
Il tempo regge, di sera c'è fresco, ci vuole sempre qualcosa addosso. Io vi consiglio di andare a vedere il Vittoriale. E sicuramente Garda, che è un gioiellino. Comunque sono tutti posti da vedere 2-3 ore e poi andare via. Il battello per un bimbo è una bella esperienza.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
caterina wrote:Meglio settembre. Inizi però, che dopo si svuota e rimanete voi tre ed è un pò da deprescccccion.
Il tempo regge, di sera c'è fresco, ci vuole sempre qualcosa addosso. Io vi consiglio di andare a vedere il Vittoriale. E sicuramente Garda, che è un gioiellino. Comunque sono tutti posti da vedere 2-3 ore e poi andare via. Il battello per un bimbo è una bella esperienza.
Io ho visto già tutto, Vittoriale compreso ma siamo talmente innamorati che ogni tot anni ci prende la voglia matta di rifare il giro, ma il battello non lo ho mai preso!