mi fa voglia SHREK
-
Nau
- Rie
- Admin

Nau wrote:Che palle sti 3d. Io non posso vederli per i problemi che ho alla vista, e da quanto ho visto la versione normale in genere la fanno solo nei grandi cinema. Che palle, mi sento quasi discriminata.
O nei grandi cinema che possono permettersi la doppia sala 3d-2d dello stesso film, o nei cinemini di provincia.
Io adotto la seconda soluzione.
Finora l'unico 3d che abbia avuto voglia di vedere è stato "avatar", splendido e non sono pentita, ma per un cartone non ne sento la necessità, e Alex con "avatar" era in crisi con i malefici occhialini.
Ho visto il trailer di shrek.
E OVVIAMENTE mi toccherà il cinema.
Non tutti i sequel sono inferiori all'originale... ad esempio secondo me toy story si difende benissimo nel 2 e nel 3.
Di shrek il secondo mi era piaciuto, ma il terzo un po' meno, e pensavo che fosse l'ultimo... speriamo che abbiano ritrovato la vena.
Il gatto ciccione però non si può vedere ahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
dani_73
Visto ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carino si ma niente rispetto ai primi due episodi della serie.
E' forse un pò lenta la prima parte e troppo veloce la seconda cioè in cinque minuti si conclude tutto e arrivederci. La trama è forse un pò scontata.
La cosa migliore è Gatto ingassato! E' proprio uno spasso!
Carino si ma niente rispetto ai primi due episodi della serie.
E' forse un pò lenta la prima parte e troppo veloce la seconda cioè in cinque minuti si conclude tutto e arrivederci. La trama è forse un pò scontata.
La cosa migliore è Gatto ingassato! E' proprio uno spasso!